Skip to content

Franchising Parrucchieri
Class Hair Academy

Ernesto Spica e Luigi Neri sono i fondatori del franchising Class Hair che, ad oggi, conta più di 300 saloni tra Milano, Roma e molte altre città in Italia oltre all’Accademia di formazione per parrucchieri. 

15.000

Acconciatori ispirati

2.000

Corsisti l’anno

300

Saloni Class in Italia

80

Corsi l’anno

10

Anni di attività

I nostri successi

Il gruppo Class Hair ha curato i look per le sfilate di Pitti Uomo a Firenze, per il programma televisivo X Factor e per gli eventi della Milano Fashion Week. 

La professionalità ed il talento degli acconciatori del franchising Class Hair capitanati dall’Art Director Luigi Neri sono stati riconosciuti anche ad importanti eventi del settore dell’Hair Fashion quali il Visionary Award di Londra e Vogue Italia Hair & Style.

Perchè entrare nel franchising
Class Hair?

Formazione dedicata

Class Hair Academy offre ai saloni del gruppo continua formazione per migliorare le tecniche di taglio, colore e piega. L’artistic team insegna ai parrucchieri come tradurre i trend di stagione in look portabili da realizzare in salone.

Consulenze di marketing

Ernesto Spica affianca i saloni per aiutarli a verificare l’andamento del salone, costruire il budget annuale, stabilire le strategie di marketing e trovare soluzioni personalizzate sulle esigenze dei manager dei saloni del gruppo Class Hair.

Sfilate, eventi e Tv

Grazie alla popolarità di Luigi Neri sui media, Class Hair è presente a molte sfilate di moda in tutta Italia tra cui Pitti Uomo Firenze, su tutti i principali network televisivi (Rai 2 e Sky) e su riviste specializzate del settore beauty quali Vogue.

Non esitare a contattarci

Lasciaci i tuoi dati per scoprire come diventare un salone Class Hair. Entra a far parte del franchising numero uno in Italia.

Diventa franchising Class Hair Academy

Class Hair Academy collabora con